I GRANDI FOTOGRAFI

La Libera Università del cinema offre un’ampia scelta di corsi online, per permettere a chiunque voglia seguire il corso, di farlo indipendentemente da dove si trovi… accorciamo le distanze!

TIPOLOGIA

corso online

durata

5 incontri

frequenza

1 ora e mezza

costo

250,00

Programma

Docente Patrizia Genovesi

Oggi la fotografia è di moda, per molti rappresenta una curiosità, per tanti è un importante veicolo di espressione artistica, per altri è uno degli elementi fondamentali per affrontare con competenza e sicurezza le professioni legate al cinema.

La Libera Università del Cinema propone un percorso formativo in 5 incontri per aiutarvi a conoscere lo stile e i segreti di alcuni tra i più grandi fotografi.

Il corso è rivolto ai professionisti del cinema e agli amanti della fotografia.

  • Robert Capa
  • Henri Cartier-Bresson
  • Tina Modotti
  • Sebastiao Salgado
  • Richard Avedon

Il corso di Fotografia Cinematografica ti permetterà di entrare nel professionismo grazie ad esercitazioni pratiche individuali e di gruppo in un percorso di costruzione di una storia per immagini.

Struttura del corso online

5 incontri da 1 ora e mezza

Saranno delle vere e proprie sessioni per confrontarci e parlare dei loro lavori.

Confronti con ciascun partecipante

Metteremo a disposizione di tutti i partecipanti del corso dei momenti con l'insegnante per sciogliere qualsiasi dubbio in modo da seguirvi e portarvi verso la giusta acquisizione di tutte le conoscenze necessarie.

Le lezioni rimarranno registrate e chi non riuscisse a partecipare ad una o più lezioni avrà la possibilità di recuperarla durante la settimana.

Costo del corso

€ 250,00

Vuoi richiedere informazioni?

Libero di farlo. Non è richiesta nessuna registrazione.

La Libera Università del cinema offre un’ampia scelta di corsi online, tra cui il corso di regia dei nuovi media, per permettere a chiunque voglia, di seguire il corso indipendentemente da dove si trovi… accorciamo le distanze!

Scopri gli altri corsi online

Sceneggiatura

Regia dei Nuovi Media