Alla Garbatella “Fra Teatro e Cinema” Workshop di ripresa e fotografia teatrale.
La Libera Università del Cinema, in collaborazione con l’associazione Villaggio Fogliano e in occasione della rappresentazione del Giardino di mangrovie, dramma in tre atti di Renato Gabriele, organizza un workshop mirato alla ripresa del backstage di uno spettacolo teatrale e un workshop di scrittura con l’autore dello spettacolo.
Il workshop si terrà Giovedì 18 e Venerdì 19 Febbraio 2016 dalle 9 alle 17 presso il Teatro Palladium, in Piazza Bartolomeo Romano 8, quartiere Garbatella, a 700 metri dalla fermata della Linea B della Metropolitana.
Grazie alla collaborazione con il Teatro Palladium, la Libera Università del Cinema permetterà di far assistere attivamente alla messa in opera di uno spettacolo di grande rilievo, attraverso la realizzazione di un backstage professionale, e di entrare dentro e dietro la scena con l’aiuto di tutor professionisti.
Il workshop, che si articola in due differenti programmi, prevede infatti un’esperienza pratica diretta ad affrontare le riprese di un backstage e le interviste ad esso legate, e darà a tutti coloro che sono interessati anche alla scrittura e alla regia teatrale un’occasione importante per incontrare da vicino gli attori e l’autore del Giardino di Mangrovie.
E’ compreso il biglietto per assistere allo spettacolo teatrale (ore 20:30) di venerdì 19 (prima) o sabato 20 (replica) Febbraio, di Renato Gabriele, regia di Danilo Proia, con Elisabetta Femiano, Emanuele Vezzoli costumi Liliana Raimondi
Per informazioni e iscrizioni telefonare al numero 06.45434932 oppure mandare un email a info@universitadelcinema.it
Sono previsti sconti.